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   Privacy

 

Privacy Policy
Il D. Lgs 196/2003 (di seguito il “Codice Privacy”) detta una serie di prescrizioni volte a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Allo stesso modo il Codice Privacy garantisce i diritti delle persone giuridiche e d’ogni altro ente o associazione.
La presente Privacy Policy illustra e descrive le modalità di raccolta, registrazione e utilizzo dei dati personali dell’utente che utilizza il presente Sito e/o che fornisce i propri dati personali per poter usufruire di determinati Servizi.
La presente è resa altresì ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy relativamente ai dati forniti da tutti coloro che interagiscono con i Servizi accessibili per via telematica a partire dal Sito.
1. L’informativa è resa solo per il Sito della Società e non anche per altri siti web eventualmente consultabili dall’utente tramite link. 2. L'utente potrà fornire volontariamente i propri dati personali che saranno trattati e utilizzati dalla Società per le finalità relative al Servizio richiesto indicate da specifiche informative riportate o visualizzate nelle pagine del Sito per particolari servizi o richieste. 3. Il conferimento dei dati personali dell’utente è facoltativo, ma il mancato conferimento ha la conseguenza di non permettere alla Società di fornire i servizi richiesti. 4. I dati personali dell’Utente potranno essere comunicati a società controllate e/o collegate e/o facenti parte del medesimo gruppo della Società, nonché a persone, società o studi professionali che prestino servizi ed attività di assistenza o consulenza alla Società per le finalità di volta in volta evidenziate nelle specifiche informative e gli stessi non saranno utilizzati dalla Società per altri scopi. 5. I dati personali dell’utente sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. 6. I dati personali dell’utente sono trattati nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal Codice Privacy al fine di prevenire la perdita dei dati, l’uso illecito o non consentito, ovvero l’accesso non autorizzato. 7. In relazione ai dati personali, all’utente, sono riconosciuti i diritti di cui all’articolo 7 del sopra citato Codice Privacy e, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. 8. Qualora la Società decidesse di modificare la presente Privacy Policy, dette modifiche saranno pubblicate sul Sito di modo che l'utente possa sempre avere accesso alla versione aggiornata della stessa. 9. Titolare del trattamento è la Società. 10. Per esercitare i diritti di cui sopra o per ulteriori informazioni in materia, l’utente può contattare la Società al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@prelios.com indicando nell’oggetto il nome della Società e l’ambito della richiesta.

 

 

    Privacy

 

Currently our company is in accordance with local Italian law as far ad privacy and personal data is concerned.
Every computer has a password assigned that is changed every 6 months and only CEO and the person involved know the password.
The data-base is available to and used by the entire office and for this reason has a password that changes every 6 months released directly by CEO.
Every employee has to sigh a former declaration of non-disclosure policy regarding sensible data and details to him/her available or need while working with our company.
Moreover, every one has direct responsibility for processing and storing the paperworks inside each file: for this reason every office-location is furnished with lockable chest of drawers and all files are stored in a single place within the office at the end of working-day.

Security
Talking about security we decided to handle all administrative papers and documents inside one single location – this choice was done in order to comply a policy of efficiency supported by a better quality system. Currently, our administrative department is located inside a brand-new building and the building itself is accessorised with anti-theft and fire-prevention systems.
The office has an entry-phone and a general dedicate UPS facility.